Reclamo N° 80425

Giuseppe
12 Gennaio 2018
GigaMaxi attiva dal 10/12/2016. ATTIVAZIONE e richiesta di DISATTIVAZIONE nello stesso giorno dell'offerta CHRISTMAS CARD TABLET E PC in data 28/01/2017, operazione richiesta al consulente Vodafone mediante possibile registrazione telefonica ma non applicata. Tale situazione ha comportato un addebito improprio nei miei confronti pari a euro4,10 iva inclusi, per i periodi 22/02/2017- 04/03/2017- 01/04/2017- 29/04/2017-27/05/2017-24/06/2017-22/07/2017; per un totale di euro 28,70. ADDEBITO illegittimo di euro 157.96 per servizio Blacklist così ripartiti 10/05/2017 €30,54; 04/07/2017 €44,70; 29/08/2017 €82,72; iva inclusa Nella fattura del 29/08/2017 a causa di un anomalia del sistema sono presenti spese pari ad euro 30 per dati mobili non richiesti riferiti l’abbonamento attivato in data 10/12/2016. Per quanto suesposto, anche dopo innumerevoli telefonate al 190 per tentare di risolvere bonariamente il dissidio creatosi, sono stato aimè costretto a cambiare gestore dopo tanti anni. Dalle argomentazioni addotte e dalla disamina dei fatti appare lapalissiano che il comportamento dello scrivente sia stato del tutto in buona fede e non certo fraudolento, quindi meritevole di un'attenta ed opportuna valutazione. Per questi motivi ho richiesto che si diffidi a procedere alla riscossione coattiva della somma di che trattasi annullando l'atto in autotutela. Sicuro di un favorevole accoglimento della presente, resto in attesa di quanto richiesto ed a disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione ritenuta necessaria. Sono stato contattato dal servizio di recupero crediti, con la pretesa di pagamento delle suddette fatture informandomi di una tempistica "x" giorni dalla fattura di sollecito datata la prima il 18/12/2017e la seconda il 02/01/2018 con le fatture, del 29/08/2017 euro263,05 del 24/10/2017 euro 34,96 e del 22/11/2017 euro 92,07 richiamando una storno bancario di euro12,20, ricevuta il 03/01/2018, per un totale richiesto dal servizio consulenti Vodafone di euro 402,28. Quanto il rimborso da me richiesto è di soli euro 355,85, nessuna beffa una richiesta giusta e semplice, ma per la Vodafone a quanto pare non interessa. E tutto questo senza ricevere una e-mail scritta decentemente che mi accusino che dichiari il falso, per questa motivazione ho richiesto aiuto allo Sportello del consumatore per reclami disservizi sempre in ascolto e disponibili ad aiutare persone vittime e sfortunate come il qui presente, pertanto vi anticipo i ringraziamenti con attesa di risposta. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239