Reclamo N° 252292

Sergio
27 Novembre 2021
ho acquistato e attivato regolarmente un numero di rete cellulare Vodafone nella primavera del 2016. Ho utilizzato questo numero inviando messaggi, telefonando e navigando senza problemi fino al giorno 11-11-2021. In questa data, ho ricevuto prima un sms di errore che la ricarica sul contro corrente non è andato a buon fine (però non avevo mai richiesto un addebito sul contro corrente), poi due ricariche da 5 e 10 euro (però non avevo fatto nessuna ricarica) e il telefono ha smesso di funzionare (esegue solo chiamate di emergenza). Il call center 190 dopo varie chiamate ha detto che la sim era stata bloccata nel 2018 e dal 2018 ha un altro proprietario. Naturalmente ho sempre eseguito le ricariche ricevendo sempre il messaggio di avvenuta ricarica. Il call center dice che non può fare nulla e, dopo varie segnalazioni, sono stato contattato da un altra persona ma in ogni caso non è stato possibile capire cosa sia successo e risolvere il problema. Ad oggi il numero non è raggiungibile e tutti i miei contatti non riescono a contattarmi. Non ho richiesto nessun passaggio ad altro operatore o altro che possa giustificare questo problema. in questi giorni sto utilizzando il cellulare aziendale. Potete aiutarmi?
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