
Reclamo N° 238631

Angela
24 Giugno 2021
Ho acquistato una SIM ricaricabile Vodaphone. Dal momento dell'acquisto all'attivazione della linea sono passate piu di 24 ore. Durante questo tempo non avevo linea con i conseguenti relativi problemi.
Da allora si sono verificati una serie di problemi.
1) Il mio numero di telefono non compare sulla SIM Card.
2) Perchè non compare il numero, la ricerca su Play Store dell'applicazione Vodaphone Italia non appare, appare bensi Vodaphone Africa e Asia.
3) Accedendo al sito MyVodaphone.It il mio email appare associato ad un nome che non è il mio
4) Volendo registrare il mio numero, ricevo un messaggio di errore di sistema.
5) ) Al punto vendita non hanno assolutamente cercato di aiutarmi, dicendo che era il 190 che doveva farlo. Sono stata trattata in modo molto sgarbato e rude e si sono rifiutati.
6) Ho fatto innumerevoli chiamate al 190 puntualmente interrotte senza alcuna risoluzione del problema. Gli operatori si limitano a "segnalare il problema promettendo che sarò richiamata" quando invece questo non è mai successo. Non sono mai stata richiamata da un supporto tecnico a livello avanzato per aiutarmi con il problema.
7) Mi è stato detto che il mio numero è stato migrato ad un sistema nuovo e che avrò problemi fino a Settembre per via della migrazione delle informazioni del sistema.
8) I commessi del punto vendita Vodaphone di Siracusa dove ho attivato la promozione sapevano fin dall'inizio che il numero presentava dei problemi, ma hanno proceduto in ogni caso a vendermi il prodotto, noncuranti del fatto che avrei incontrato tutti questi disservizi.
9) Non potendo scaricare l'applicazione Vodaphone Italia non posso monitorare il mio uso dei dati mobili. La mia è una SIM ricaricabile a validità un mese con giga limitati, quindi questo è un servizio importante che devo avere.
10) Si tratta di una situazione kafkiana. Ho speso 25.00 Euro di ricarica + 8 Euro per coprire il credito negativo per avere solo disservizi.
La mia richiesta è quella di avere una nuova SIM Card funzionante al 100% e un rimborso per il tempo speso inutilmente a cercare di risolvere il problema che tuttora sussiste.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18