Reclamo N° 289213

Simone
04 Gennaio 2023
Ho aperto il contratto con vodafone fisicamente in negozio e firmai per una fibra ottica misto rame 100mega, ma in realtà mi sono sempre arrivati meno di 15 mega, meno dei 21 mega minimi che ci sono scritti nel contratto. Dopo aver fatto molti richiami a vodafone mi offrono uno sconto del 100% in fattura fino a quando non si sarebbe sistemato il problema, inoltre mi offrivano di cambiare anche piano visto che non ricevevo il prestabilito. Dopo 6 mesi parlai con un’operatore che mi disse di provedere con la disattivazione e che non avrei pagato nulla proprio perché il servizio per cui ho pagato non l’ho mai ricevuto. Dopo aver chiesto la chiusura mi arriva una prima fattura di 250€ all’incirca da pagare, chiaramente non ho mai pagato nulla e dopo un paio di mesi inziiano ad arrivarmi le prime raccomandate da compagnie di gestione rischi ma rifiutai qualsiasi tipo di offerta mi facessero. A distanza di oltre un’anno sono ancora qui a chiamarmi nonostante abbia inviato tramite pec tutti i documenti che attestano quello che sostengo, speed test, reclami ecc…
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239