Reclamo N° 51503

Roberta
16 Giugno 2017
Ho attivato a fine marzo 2015 un contratto vodafone relax per casa, wifi e cellulare. Per un anno tutto bene ma nell'ultimo anno ho avuto notevoli disguidi per la line adsl che non funzionava mai. Da qui numerose mie richieste di assistenza con uscita di tecnici, ultimamente appuntamento fisso ogni 3 settimane ma il problema non si risolve mai. Uso la linea adsl per lavorare da casa, così decido di cambiare operatore e chiedo al 190, a ben due operatori diversi se ormai, passati due anni, posso cambiare senza penali e entrambi dicono di sì. Passo a fastweb e dopo circa un mese ricevo richiesta di pagamento di 438 euro per recesso anticipato. Ammesso che il contratto fosse di 30 mesi e non di 24, ma non posso verificare questo perchè non trovo più il contratto, considerando che la linea non funzionava e questo è stato il motivo del mio cambio operatore, ho la possibilità di non pagare la penale? Ho letto che la legge Bersani aboliva la possibilità di chiedere penali per recessi anticipati. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239