
Reclamo N° 151507

Paolo
23 Maggio 2019
Ho attivato Vodafone Internet Unlimited a fine gennaio. Per un mese il servizio non ha funzionato nonostante mi avessero anche cambiato il router. L'accordo era "Contributo ricorrente 25.80€ al mese per 4 anni poi 24.90". Mi hanno telefonato per dirmi che aumenteranno il canone mensile di 10 euro. A me non sta bene ma se me ne vado devo pagare le penali (incollo qui sotto)
Permanenza minima contrattuale:
I piani Fibra e Telefono prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi mensili e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro. In caso di pagamento dilazionato del contributo di attivazione e di recesso prima dei 48 mesi, è previsto l’addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti.
Contributo di disattivazione:
Tutte le offerte Fibra prevedono in caso di disdetta o recesso una commissione a titolo di contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore, e di 41 euro nel caso di cessazione della linea Fibra.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18