Reclamo N° 151507

Paolo
23 Maggio 2019
Ho attivato Vodafone Internet Unlimited a fine gennaio. Per un mese il servizio non ha funzionato nonostante mi avessero anche cambiato il router. L'accordo era "Contributo ricorrente 25.80€ al mese per 4 anni poi 24.90". Mi hanno telefonato per dirmi che aumenteranno il canone mensile di 10 euro. A me non sta bene ma se me ne vado devo pagare le penali (incollo qui sotto) Permanenza minima contrattuale: I piani Fibra e Telefono prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi mensili e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro. In caso di pagamento dilazionato del contributo di attivazione e di recesso prima dei 48 mesi, è previsto l’addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti. Contributo di disattivazione: Tutte le offerte Fibra prevedono in caso di disdetta o recesso una commissione a titolo di contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore, e di 41 euro nel caso di cessazione della linea Fibra.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239