Reclamo N° 326409

Paolo
15 Aprile 2024
Ho dato disdetta alla linea fissa 02.89127515 in data 3 Marzo 2023 (!) e sono in ballo ancora oggi. Posso raccontarvi tutta la storia ma non so se ci sta tutto in questo pannello. Se posso avere una vostra mail, vi racconto tutto. Ancora oggi continuano a fatturarmi la disconessione della linea e non più cosa fare. Vi dico le fasi finali : mi arriva una fattura di 25 euro, la pago, me ne arriva un'altra stessa cifra, con l'indicazione che ce ne sarà una prossima. Scrivo e chiedo in base a quale clausola contrattuale devo pagare (in internet indicano solo 23 euro) e quanto sarebbe il totale. RISPOSTA . vatti a leggere il contratto ! Tutte le comunicazioni le ho fatte tramite PEC.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239