Reclamo N° 255306

Mattia
29 Dicembre 2021
Ho dei problemi con il recupero crediti di Vodafone. Ho attivato un servizio internet con loro, ma non ha mai funzionato. Ho chiesto che venissero aperte decine di segnalazioni, ma ne hanno aperta solamente una, annullando tutte le mie altre richieste. Il servizio non era presente, e quando lo era, era di 0. o di 1. Mbps. Parlando a telefono con gli operatori, non abbiamo trovato un modo per venirci incontro (mai uscito nemmeno una volta il loro tecnico) e quando mi sono rivolto alla sede fisica, mi hanno detto esplicitamente che se avessi sottoscritto il contratto in negozio da loro, non me l'avrebbero mai e poi mai attivato, non essendo la mia zona, coperta dal servizio. Su consiglio dell'operatore del negozio, ho disattivato la fatturazione in conto corrente. Da quel momento, il recupero crediti esige più di 500€ per la risoluzione del contratto. Non ho intenzione di pagare quella cifra, per un servizio mai avuto e per un call center menefreghista ed approfittatore come il loro. Come posso risolvere la questione? È vero che sono OBBLIGATO LEGALMENTE a pagare loro la suddetta cifra? Grazie
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