Reclamo N° 298934

Daniele
26 Maggio 2023
Ho effettuato il pagamento di una fattura di euro 161,22€ mediante la piattaforma online dell'operatore il giorno 17 aprile 2023. L'operazione, dopo il pagamento con carta di credito andata a buon fine si è conclusa con un errore da parte della piattaforma. In seguito non è stata emesse alcuna email con numero d'ordine o altri dati inerenti il pagamento. L'operazione è però stata registrata a livello bancario/carta di credito (Mastercard) e tutt'oggi risulta erogata dal mio conto corrente. é stato segnalato l'accaduto al supporto Clienti di Vodafone, mediante e-mail e call center, ma ormai da settimane l'unica risposta che ricevo è una richiesta di numero d'ordine non presente ne sulla transazione né su nessuna mail ricevuta. La transazione mostrata a vodafone riporta con esattezza un orario e numero di POS(virtuale trattandosi di transazione online) sul quale è stata eseguita. Basterebbe a questo punto un controllo incrociato tra istituti di credito per comprendere la destinazione reale dei fondi. Mi rivolgo a voi in quanto sia il supporto telefonico che quello via email di Vodafone non prendono in carico la situazione generata da un malfunzionamento della loro piattaforma.
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