Reclamo N° 96799

Maria
28 Aprile 2018
Ho fatto un cambio operatore, il 39/03/2018 accettando un piano al costo di 10,80 centesimi. Il 27/04/2018, mi giunge un msg Vodafone dove mi si avvisava che per aggiornamenti contrattuali il rinnovo mensile è oltre i 10,80 cent. + 0,99cent. La mia domanda è: io ho firmato un contratto a 10,80 perché devo vedermi addebitare altri costi mensili? A questo punto sarei rimasta col mio vecchio operatore; per di più nel msg Vodafone mi si dice che se preferisco cambiare operatore, posso farlo senza penali, scusate ma il passaggio ad altro operatore ha un costo di 30,00 €, perché la Vodafone non mi offre questo di passaggio ? E non avvisarmi a un mese dall’essere cliente Vodafone, solo tramite msg? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239