Reclamo N° 220126

Emanuela
29 Dicembre 2020
Ho fatto una richiesta di trasloco del modem (solo internet) con fastweb. e' vero che i tempi sono un po' lunghi ma oggi mi ha chiamato un fatiscente servizio clienti di fastweb dicendomi che non mi potevano fare il trasloco, che tutti i "point" delle linee nella mia zona erano occupati e che pertanto mi dovevano trasferire ad un altro operatore ovvero a Vodafone. Io sono rimasta basita e dentro di me mi chiedevo come può un'azienda vendere un proprio cliente ad un competitor? fatto sta che dopo un po' mi chiama il call center di Vodafone e mi spiega che loro hanno 33 point libera nella mia zona e che l'abbonamento sarebbe stato di 29.90€ (10€ in più rispetto a fastweb). mi ha chiesto un po' di dati ma quando siamo arrivati all'IBAN e documento di identità mi sono bloccata e gli ho detto se potevano richiamarmi perchè avevo da fare. Ho richiamato Fastweb che mi ha detto che non era assolutamente vero nulla di quello che mi avevano detto si l'operatore fatiscente Fastweb sia l'operatore Vodafone. Vorrei denunciare il fatto che qui ci sia in realtà uno smercio di clienti da parte delle aziende di telefonia che pagano i tecnici e gli operatori subappaltati dei call center per accaparrarsi i clienti. lo trovo vergognoso e scorretto. Spero si possa far luce su questa incresciosa situazione che si è creta.
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