Reclamo N° 290649

Leonardo
24 Gennaio 2023
ho formalmente inviato la disdetta tramite posta certificata il 29/09/2022, precedentemente a questa data ho contattato innumerevoli volte la vodafone facendo presente il cambio di tariffa apportato senza il mio consenso al mio contratto. Loro hanno riconosciuto l'errore a telefonicamente mi hanno comunicato che avrei ricevuto una nota di credito sulla fattura successiva. Sono passati mesi e di tanto in tanto ho nuovamente chiamato il gestore in quanto nessuna nota di credito è stata emessa ed anzi, l'importo della fattura tendeva ad aumentare. Rimbalzato da un reparto all'altro la risposta inizialmente la seguente "la sua fattura è in elaborazione, la prossima riporterà lo storno". Le cose non cambiano e la nota di credito non viene emessa, allora vengo indirizzato all'amministrativo vodafone, il quale dice che la pratica non è di sua competenza. Prendo impegno con un altro gestore e mi impegno allora a riconsegnare il materiale vodafone tramite corriere come scritto nei termini di servizio, procedo anche all'invio tramite postacert; senza ricevere nessun riscontro. La cosa peggiore è che dal momento che il servizio era stato sospeso, poi avevo proceduto con la disdetta e con il subentro di un nuovo gestore in data 07/09/202, ad oggi, 24/01/2023 continuo a ricevere fatture relativi relative al periodo di gennaio 2023. Avrei bisogno di un vostro aiuto. Cordiali saluti L.D
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