Reclamo N° 325156

Cinzia
02 Aprile 2024
Ho il contratto per la linea fissa e insieme ho anche family dove pago con addebito sul conto corrente la linea fissa più 3 linee mobili. Da questa mattina il mio telefono risulta disattivato (non posso più telefonare o navigare se non con la wi-fi). Questo problema l’ho avuto anche il mese scorso e mi avevano detto che era perché non avevo fatto almeno 1 ricarica …( anche se non era passato comunque 1 anno e anche se è attiva 1 promozione che ogni mese mi fa scendere i soldi dal conto corrente…). Dopo 72 ore senza poter telefonare o navigare e’ tornato tutto…. Ora il problema è diventato che proprio mi hanno bloccato il numero. Mi hanno detto che ci vorranno 24-48 h per ripristinare il mio numero per un errore (non so quale) e ovviamente ne il mese scorso ne questo avrò rimborso, ma come tutti i miei pagamenti precedenti pagherò regolarmente la mia quota mensile…. A me non sembra per nulla corretto…. Cosa hanno combinato con la mia sim?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239