Reclamo N° 130812

Guido
27 Novembre 2018
Ho inviato regolare disdetta del mio abbonamento relax casa di Vodafone tramite PEC il 6 Luglio 2018. L'abbonamento prevedeva telefonica cellulare e ADSL con Vodafone Station. Premesso che la disdetta è stata fatta dopo la scadenza del contratto (quindi non è da considerarsi recesso anticipato), ho ricevuto due fatture: 1) € 68,62 per il periodo 23 giugno-22 Agosto 2018 2) € 45,15 per il periodo 23 Agosto-8 ottobre 2018 Ho contattato Vodafone ben 3 volte e tutte le volte mi avevano assicurato che avrebbero fatto i ricalcoli e rimborsato le fatture. Ma finora nulla. Le fatture sono state pagate e non riesco ad avere ulteriore delucidazione in merito. Tra l'altro avendo cambiato operatore telefonico, è praticamente impossibile riuscire a contattare un addetto Vodafone competente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239