Reclamo N° 130812
Guido
27 Novembre 2018
Ho inviato regolare disdetta del mio abbonamento relax casa di Vodafone tramite PEC il 6 Luglio 2018.
L'abbonamento prevedeva telefonica cellulare e ADSL con Vodafone Station.
Premesso che la disdetta è stata fatta dopo la scadenza del contratto (quindi non è da considerarsi recesso anticipato), ho ricevuto due fatture:
1) € 68,62 per il periodo 23 giugno-22 Agosto 2018
2) € 45,15 per il periodo 23 Agosto-8 ottobre 2018
Ho contattato Vodafone ben 3 volte e tutte le volte mi avevano assicurato che avrebbero fatto i ricalcoli e rimborsato le fatture.
Ma finora nulla. Le fatture sono state pagate e non riesco ad avere ulteriore delucidazione in merito.
Tra l'altro avendo cambiato operatore telefonico, è praticamente impossibile riuscire a contattare un addetto Vodafone competente.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18