Reclamo N° 291346

Andrea
01 Febbraio 2023
Ho inviato regolare disdetta per un n. relativo a chiavetta internet, non utilizzata da mesi, raccomandata ricevuta da vodafon CP. Asti il giorno 25 agosto 2022, al 14 novembre ricevo nuova fattura vodafon relat. periodo di servizio 10 sett. 9 novembre. chiamato 190 non só quante volte(inutile dirvelo, operatori extraeuropei, opera. albanesi, che possono solo attivare servizi, chiedi amministrativi, cade la linea, dopo mezz'ore di telefonata. ma che ve lo dico a fare! sapete bene come funziona) finalmente riesco a parlare con unamministrativo spiego di aver disdetto da tre mesi orsono,, mi risponde che mi farà richiamare. ricevo dopo altri 5 giorni telefonata ripiegato il tutto mi dice che vodafone ha a terminale risulta che abbia ricevuto la disdetta ma non è stata considerata per mancato rispetto del contratto. chiedo spiegazioni mi risponde che a terminale risulta possono pensare a un tentativo di un estraneo impossessato dei miei dati perché con la disdetta non c'è la fotocopia di un documento d'identità che certifichi. al che domando non c'è la fotocopia perché l'avete persa voi? la persa le poste o odite che non l'ho mandata io? a prescindere, se si suppone il reato di sostituzione d'identità avete preso precauzioni in merito? nono abbiamo semplicemente ignorato la distetta, me ne sono accorto continuano arrivarmi fatture per un servizio che ho disdetto! quindi mi dicono che verrò richiamato sempre da vodafon. 5 dicembre, ricevo telefonata, altra spiegazione di tutto. tra le altre cose mi dice che quando chiamo 190 devo esigere per queste cose di parlare con un operatore italiano, e qui... non commento è superfluo. finalmente arriviamo al dunque. per la disdetta telefonica facciamo registrazione a cui puoi solo rispondere alle specifiche domande oltre ai dati personali solo con si o Co no. mi mette in attesa passano i minuti. cade la linea. dopo ancora pochi minuti vengo richiamato. e vien fatta registrazione di 2 minuti. alcune domande mi lasciano alquanto perplesso. in special modo a quella del mio impegno a non passare ad un altro operatore con lo stesso numero. e qui mi chiedo il numero sarà disattivato o no? come se rottamassi un auto e il rottamatore mi facesse promettere di non usare più l'auto rottamata interessante e da approfondire. 13 gennaio ricevo ulteriore fattura e successivamente sollecito pagato per le due fatture, credo non sia finita qui...ne riceverò altre? ultimo sollecito di pagamento con avviso di aver passato le pratiche a recupero crediti. che dire!
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