Reclamo N° 246511

Marco
29 Settembre 2021
Ho ordinato approfittando di un'offerta Vodafone, dato il prossimo cambio di frequenza dei televisori, un televisore LG 55 pollici 4k etc, da pagare con una rata mensile accreditata direttamente sulla bolletta Vodafone (ho un abbonamento combinato su telefono casa, Internet , cellulare) . Il giorno della consegna un trasportatore mi ha lasciato sulla soglia di casa l'imballaggio, senza alcuna bolla di consegna.L'imballaggio era intatto senza alcun segno visibile di danneggiamento. All'apertura del "pacco" la sorpresa: lo schermo del televisore era rotto. Dal 16 settembre ho fatto reclami al call center e scritto un reclamo a mezzo pec e ad oggi 29 settembre non ho ricevuto alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239