Reclamo N° 249823

Enrico
03 Novembre 2021
Ho ricevuto fattura Vodafone per chiusura di contratto anticipato di 2 sim aziendali. Nella fattura a chiusura del contratto sono state riportate due voci a conguaglio di servizi non presenti nel contratto stesso: Conguaglio Servizi Digitali € 163,93 a sim Vodafone Drive pari a € 81,97 a sim La terza voce: Conguaglio Babylon Mobile 163,93 a sim è l'unica voce presente (riportato in modo poco chiaro) nel rinnovo del contratto che ho sottoscritto. Io ero già cliente Vodafone e sono stato contattato da un operatore Vodafone per rinnovare il vecchio contratto che ormai era scaduto; per fidelizzare il cliente mi è stato proposto un nuovo contratto che includesse anche le telefonate ed internet verso la Svizzera. NON è stato specificato che sarebbe stato “attivato” un servizio particolare (“Babylon Mobile”) per cui la penale per recesso anticipato sarebbe stata pari al doppio (200 euro anziché 100 come tutti i contratti telefonici) Morale: ho ricevuto una bolletta di 999,99 euro e Vodafone non mi ha mai dato risposta nonostante i mie continui solleciti per sistemare i conteggi della fattura. N.B. Gli operatori del call center sono d'accordo sul fatto che la fattura fosse sbagliata ma più che aprire segnalazioni non possono fare!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239