Reclamo N° 246738

Antonella
01 Ottobre 2021
HO RICEVUTO UN SMS DA VODAFONE , "TARNA A VODAFONE" . IL GIORNO 20 SETTEMBRE 2021 ore 18 , VADO PRESSO IL PUNTO VADOFONE DI ALGHERO IN VIA XX SETTEMBRE PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE IN QUESTIONE , VISTO CHE LA PROMOZIONE ERA INTERESSANTE AGGIUNGO ANCHE L'AQUISTO DI UNO SMARTFONE , MI SI CONSIGLIA DI PRENDERE UN "Mi 10T Lite 5G"., promozione € 7 al mese costo del cellulare 7€ al mese x 30 mesi, mi sta bene con 14 € al mese .Non ricordando il mio IBAM mi si dice venga domani . All'indomani giorno 21 ore 15/30 , completo l'operazione , al pagamento mi accorgo che avrei dovuto pagare € 10 e non € 13, mi si dice che la promozione da me richiesta e scaduta il giorno 20 e a mia insaputa anno attivato una promozione a loro scelta . Al che chiedo di annullare il tutto anche l'acquisto del cellulare , mi risponde non e possibile annullare l'acquisto del cellulare , la promozione la puo cambiare quando vuole , vado via molto dispiaciuta per l'inganno. il giorno 27 settembre vengo chiamata dal punto vendita vodafone mi si dice venga a rittirare il cellulare , il giorno 28 vado al punto vodafone alle ore circa 18 mi presento e dico che io non voglio il cellulare il personale del giorno non e al corrente della mia situazione e chiama telefonicamente il collega interessato , al che mi chiede : posso vedere il suo cellulare " gli chiedo a cosa le servisse non risponde , dopo insistenza mi risponde dicendo quando termina di stampare lo saprà . mi sono trovata il contrato di stipula del acquisto del cellulare usando a mia insaputa un codice inviato personalmente Alla sotto scritta dove l'sms diceva espressamente di non divulgarlo si tratava di un OTP inviato da Info Cert per conto della finanziaria Compas . ancora una volta mi anno preso in giro , io non ho ancora ritirato il cellulare perche devo aspetare che addebitino i soldi alla vodafone , oggio 1 ottobre non ho ricevuto nessuna telefonata per ritirare il cellulare che non vorrei . saluti Antonella De Simone. riportarlo l'indomani .
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239