
Reclamo N° 238518

Massimo
23 Giugno 2021
Ho ricevuto una raccomandata da parte di un Avvocato per conto di Gestione Rischi srl in merito ad un contenzioso con Vodafone.
La somma richiesta è di € 270,68 di cui 215,64 per importi dovuti alla fornitura del servizio + 22,69 di interessi e 32,35 per spese professionali.
Mi contestano di non aver pagato una bolletta relativa non ai consumi telefonici ma ad una quota da pagare perché ho disdetto il contratto prima dei due anni di utilizzo.
Io però ho disdetto il contratto perché oltre a non funzionare bene il servizio telefonico ( ci sono state molte chiamate all'assistenza) ho subito un aumento di € 6,00 circa senza esser stato avvisato.
Cosa posso fare per evitare di pagare?
Mi hanno dato 15 giorni di tempo.
Grazie in anticipo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18