Reclamo N° 79928
Antonio
10 Gennaio 2018
Ho sempre rifiutato le mirabolanti offerte che vodafone mi proponeva abbastanza insistentemente, ma nel dicembre us, l'operatrice mi informava che il mio piano era solo apperentemente di 7 euro e che con l'"addebito costo piano sim" di 0.49 euro a settimana(!!), che io mai avevo controllato, andavo a pagare ancora sui 10 euro.
A parte la truffa di questo costo di 0.49 a settimana, infilato in sordina nel piano, pensavo, credevo, supponevo che con il nuovo piano da 10 euro secchi ogni quattro settimane, (alla faccia della sbandierata fatturazione mensile), questo balzello fosse eliminato, in quanto non esistendo più il "piano base" sostituito dal successivo, che avrebbe dovuto essere comprensivo anche di questa bella trovata. Invece sono andato a controllare e cosa scopro? Che il "costo piano sim" è ancora in essere, portando così l'esborso non a 10, ma a 12 euro ogni quattro settimane! Non mi piace questa storia. Sa tanto di presa per i fondelli. Se sommiamo questa tassa iniqua alla fatturazione non mensile, per questi delinquenti si tratta di un bel gruzzoletto che si mettono in tasca, con buona pace di tutte le associazioni di consumatori tutte e di tutte le fantomatiche multe che chissà se mai pagheranno.
Vorrei tanto vedere di risolvere la cosa perchè mi sento veramente preso per i fondelli.
Grazie infinite.
Antonio Testa
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18