Reclamo N° 216091
Manuela
17 Novembre 2020
Ho sottoscritto il contratto vodafone casa a luglio 2017.
A febbraio 2019 ho chiesto il trasloco della linea per mio trasferimento, per il quale era previsto un costo fisso e nessuna variazione di canone o offerta.
A settembre 2020 (dopo aver superato abbondantemente i 24 rinnovi previsti per il recesso) ho chiesto disdetta del contratto in essere con vodafone per passare ad operatore più economico.
Ricevo in data odierna bolletta di € 329,37 che sarà addebitata sul mio conto corrente il 03/12/2020, per corrispettivo recesso/disattivazioni (che comprende spese fisse fino al 2023 per assistenza tecnica, Servizio Ready e costi attivazione):
Altri Importi: Accr Recesso Anticipato Linea -19,67
Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni: Costo attivazione Offerte Casa 70,18
Servizio Ready 162,36
Contributo recesso anticipato dall'offerta 19,67
Contributo per disattivazione linea 22,95
Totale Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni € 275,16
Tasse e imposte Totale IVA 59,39
Totale € 329,37
Ho chiamato il numero verde vodafone per informazioni e mi è stato detto che al trasferimento della linea a febbraio 2019 è stato attivato un nuovo contratto e pertanto la mia disdetta richiesta a luglio 2020 sarebbe avvenuta prima dei termini previsti.
Chiedo gentilmente assistenza e informazioni rispetto alle azioni che devo intraprendere con Vodafone.
Grazie
Manuela Costanzo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18