Reclamo N° 83504

Giorgia
29 Gennaio 2018
Ho sottoscritto un contratto il 25/10/2017 con l'acquisto di un j5 da pagare con rate di euro 5 al mese,il rivenditore mi dice di attivare una poste pay evolution per consentire a Vodafone il RID , 25/10/17 prima rata ritirata sulla ricarica della sim, seconda rata ritiro sulla poste pay, ricarico la carta a dicembre e a gennaio, per le successive rate, ma il 9/01/2018 mi vedo recapitare a mezzo posta una lettera del recupero credito da parte della Vodafone e vado a vedere il saldo della poste pay e mi accorgo che le rate di dicembre e gennaio non sono state prelevate. mi metto a telefono e parlo con piu' di 20 operatori e tutti mi consigliano 20 cose diverse da fare, l'ultima telefonata sabato 27/1/18 ale 8.10 di mattino e l'operatrice mi comunica che c'e' stato un errore da parte di vodafone e tutto si e' ripristinato, chiedo una mail che confermi la risoluzione del disservizio (agnese n.25524), ma come per magia lunedi' mi dicono che niente si e' risolto. Vorrei capire se esiste qualche persona competente e che mi possa rispondere, da parte mia ho fornito ad un legale contratto, lettera di recupero crediti e anche copia lista movimenti della mia poste pay, che dimostra che il credito era presente per effettuare il RID. Aspetto notizie grazie il mio numero 3203620201 e la mail [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239