Reclamo N° 102849

Manuel
09 Giugno 2018
Ho stipulato contratto con operatore per samsums s9 l' operatore mi ha confermato che la poste pay evolution veniva accettata tanto di registrazione vocale e poi altri operatori mi hanno confermato dopo che avevo effettuato acquisto ... ora mi ritrovo senza telefono samsung s9 con prodotti acquistati per telefono e il mio attiale telefono venduto..... e saputo tutto due giorni prima dalla ricezione del telefono...mi sono informato tramite avvocati e mi è stato detto che avete sbagkiato voi e dovete pagare le conseguenze.... io vi ricordo che sono vostro clie te dal 1998 e non mi era mai capitata una truffa di questo genere cattiva pubblicità per voi e cambierò operatore se non scuserete nel modo giusto in piu alla denuncia e poi saranno fatti vostri
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239