Reclamo N° 307424
Valentina
13 Settembre 2023
Ho stipulato un contratto con Vodafone per telefono fisso e internet per la mia seconda casa in provincia di Verona.
Il collegamento internet non ha mai funzionato in maniera soddisfacente e dopo nostre numerose lamentele Vodafone ci ha concesso quattro mesi di servizio gratuito promettendo di migliorare il collegamento.
Dato che questo non è avvenuto abbiamo cambiato gestore.
Ora Vodafone pretende il pagamento anche del periodo che aveva concesso gratuitamente e a nulla sono valse le nostre email e raccomandata r.r. Del maggio 2022.
Ora il credito è stato ceduto a Parr Credit che richiede il pagamento di una fattura del 11/7/2022 di €116,19 senza nemmeno tenere conto del nostro credito da loro stessi citato inella loro raccomandata del 29//23 di €15,3.
Ancora una volta un comportamento estremamente scorretto.
Preciso inoltre che le precedenti fatture sono state tutte regolarmente pagate con addebito in conto è che non è mia abitudine non pagare per i servizi offerti, purché siano funzionanti.
Resto a disposizione per ulteriori dettagli.
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