Reclamo N° 307424

Valentina
13 Settembre 2023
Ho stipulato un contratto con Vodafone per telefono fisso e internet per la mia seconda casa in provincia di Verona. Il collegamento internet non ha mai funzionato in maniera soddisfacente e dopo nostre numerose lamentele Vodafone ci ha concesso quattro mesi di servizio gratuito promettendo di migliorare il collegamento. Dato che questo non è avvenuto abbiamo cambiato gestore. Ora Vodafone pretende il pagamento anche del periodo che aveva concesso gratuitamente e a nulla sono valse le nostre email e raccomandata r.r. Del maggio 2022. Ora il credito è stato ceduto a Parr Credit che richiede il pagamento di una fattura del 11/7/2022 di €116,19 senza nemmeno tenere conto del nostro credito da loro stessi citato inella loro raccomandata del 29//23 di €15,3. Ancora una volta un comportamento estremamente scorretto. Preciso inoltre che le precedenti fatture sono state tutte regolarmente pagate con addebito in conto è che non è mia abitudine non pagare per i servizi offerti, purché siano funzionanti. Resto a disposizione per ulteriori dettagli.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239