Reclamo N° 251728

Gian franco
22 Novembre 2021
Ho telefonato, non più di 5 minuti fa, per chiedere un chiarimento circa un dubbio che mi è sorto oggi, in quanto sul vostro sito, dove ieri ho inserito i miei dati per sottoscrivere un contratto con la linea fissa, da ieri compaiono queste scritte: il tuo ordine è stato completato successo. Grazie. e l'altra ci dispiace il tuo documento di acquisto non è al momento disponibile . Si prega di riprovare più tardi. Tutto questo da ieri. Ho cercato di sapere notizie e, una vostra collega, a cui forse giravano le scatole rispondendo in modo sgarbato e frettoloso, non chiarendomi affatto i dubbi e chiudendo il telefono senza avere la possibilità di capire a che punto è la pratica di attivazione della linea. Preciso che se ieri, quando ho sottoscritto il contratto anzichè la persona che mi ha risposto (un addetto gentile e cortese) ci fosse stata questa "impiegata" di seconda scelta che mi ha risposto oggi non avrei sicuramento sottoscritto il contratto . il numero di telefono da cui sono stato chiamato è questo 3453319199, non ho altri dati perchè l'impiegata non ha avuto neanche il coraggio di presentarsi. Vi ringrazio
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