
Reclamo N° 238498

Rocco
23 Giugno 2021
Ho un abbonamento fibra con Vodafone e dal 1 febbraio mi arrivano bollette aumentate di 10 euro. Ho contestato prontamente l'addebito chiedendo spiegazioni facendo presente che non ho richiesto nessun servizio. La risposta è stata che dopo un anno Vodafone applicava il prezzo pieno del costo fibra, e se volevo mantenere la velocità dovevo pagare questo "sovrapprezzo"". Possibile che danno tutto per scontato?? Sempre chiaramente a loro favore??? Non voglio pagare di più e loro in automatico fanno come gli pare??? Mille messaggi SMS per offrire di tutto e di più , ma un messaggio per chiederti se vuoi mantenere lo stesso prezzo rinunciando alla velocità nooo?? Aitatemi voi contro questi soprusi!!!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18