Reclamo N° 102531
Antonio
07 Giugno 2018
Ho un contratto fino a 20 Mega ma la velocità reale non supera i 3,5. Spesso, come negli ultimi giorni, è addirittura intorno a 1/1,5 mega al massimo. Ho fatto varie volte presente, in passato, quanto insufficiente sia il servizio fornito. Loro fanno degli interventi da remoto e la velocità torna intorno allo standard del 3,5 mega. Ma io devo intervenire ogni volta così, non possono farlo di loro iniziativa? Quando, su loro richiesta, ho cambiato operatore mi avevano assicurato un minimo di 10 mega (ma solo a voce!) e avevo aderito proprio e solo perché mi era stata fatta questa promessa mai mantenuta. Ultimamente, ad Oleggio, comune in cui abito, stanno estendendo il servizio con fibra ottica. Posso pretendere, e come, un servizio migliore?
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18