Reclamo N° 261636

Michael
01 Marzo 2022
Ho un contratto FWA con Vodafone perchè sono in una zona di campagna che non è tanto fornita dai servizi abituali. All'inizio sembrava che le cose andassero bene, ora dopo quasi un anno le cose vanno malissimo. La rete spesso la sera in download è quasi inesistente, solo in upload sembra andare discretamente, poi ho continui cali improvvisi di rete che si ripercuotono su tutti i dispositivi. Ho provato a parlare con un operatore diverse volte, ma praticamente non rispondono, resto in attesa anche 30 minuti, ma nessun operatore che si collega. Come posso fare ad obbligarli a rispettare il contratto? Sono un vostro iscritto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239