Reclamo N° 215590

Joao paulo
12 Novembre 2020
Ho un problema molto serio con Vodafone. Mi hanno mentito e ora non ho internet a casa, né dal vecchio operatore né da Vodafone. Un venditore mi ha contattato e mi ha proposto la portabilità della linea fissa, confermandomi 4 volte che non ci sarebbe stata alcuna penale da parte dell'altro operatore, anche se l'ho informato 4 volte che ero ancora in contratto entro il periodo di fidelizzazione. Un'altra bugia era che potevo richiedere l'installazione della linea fissa Vodafone ad un indirizzo diverso da quello dove era installata la linea. Quando ho scoperto le bugie (quando mi sono recato personalmente in un negozio vodafone) ho poi fatto la richiesta di annullare la linea con vodafone e annullare la portabilità (come indicato dalla persona del negozio). Mi è stato confermato che avrebbero annullato gratuitamente perché erano entro 14 giorni e che l'ordine di portabilità sarebbe stato annullato e sarei rimasto un cliente del vecchio operatore (un'altra bugia) e che avrei dovuto attendere il contatto di vodafone per confermare il cancellazione della linea. Dopo 10 giorni, ho deciso di chiamare il vecchio operatore e chiedere l'installazione al mio nuovo indirizzo e sono stato informato che la mia linea era stata migrata su Vodafone. Ho chiamato subito Vodafone e mi è stato detto che l'appuntamento precedente mi aveva dato un'informazione sbagliata (una bugia) e che la linea era migrata e che non potevano annullare la migrazione. Al momento non ho internet di Vodafone, né il vecchio operatore. La linea vodafone non è mai stata attivata (più di 1 mese fa) e mi stanno addebitando la prima bolletta !!! Li ho chiamati chiedendo una posizione, una data per la cancellazione e mi hanno detto che dovevo aspettare. Ho chiesto quale fosse la scadenza e mi è stato risposto che non esiste una scadenza !!! Questo è assurdo !!! qualche avvocato interessato a citare in giudizio Vodafone?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239