Reclamo N° 251896

Fiorito
23 Novembre 2021
Il 04/11/2021 due tecnici della Vodafone si sono presentati per sostituire con la fibra il precedente accesso a internet. Quando hanno terminato l'operazione ed installato un moden nuovo non funzionava nulla ma hanno assicurato che era un problema che si sarebbe risolto a breve. Dopo varie telefonate si sono presentati altri due tecnici che non hanno risolto nulla sostenendo che il moden nuovo appena installato non era idoneo. A tutt'oggi dopo circa 20 giorni dalla pseudo installazione della fibra sono senza internet con tutti i disagi soprattutto lavorativi che comporta. Ho telefonato quasi quotidianamente (circa 11 o 12 telefonate) e benchè gli interlocutori sostenessero che avrebbero segnalato il mio problema, in realtà nulla è cambiato. Anzi mi avevano telefonato per tre appuntamenti coi tecnici che non solo non si sono presentati ma non hanno neppure avvisato. A questo punto sono arrivato all'esasperazione. Senz'altro cambierò operatore ma ora Vodafone deve rispristinare la linea internet che indebitamente è stata disattivata forse a causa della loro incuria, incompetenza e dispregio di ogni forma di tutela del cliente. Faccio osservare che ho deciso per l'installazione della fibra a seguito di una telefonata di un operatore di Vodafone e non è stata una mia iniziativa.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239