
Reclamo N° 305638

Francesco
22 Agosto 2023
Il 09/08/2023 ho chiamato il 190 per assenza di linea telefonica e di linea internet sul numero intestato a me medesimo ed è stata aperta la pratica.dopo 2giorni scrivono che serve un tecnico per cui verrò contattato ma nessuno chiama.partono i solleciti e il 190 dice ogni volta di aver fatto sollecito urgente e che verró ricontattato. Il 19/08 scrivo una pec in cui chiedo una data di intervento tecnico o la rescissione dal contratto senza alcun costo a mio carico e ieri,21/08, vodafone risponde di aver bisogno di nome cognome e codice fiscae dell’intestatario(nella pec c’era nome cognome e numero di pratica quindi il necessario per risalire anche agli altri dati). Mando nuova pec con i dati richiesti rinnovando la mia famiglia richiesta ma continuo a non essere contattato da nessun tecnico fatta eccezione di un tentativo di chiamata da un 06… a cui ho risposto ma nessuno ha parlato,per poi ricevere un messaggio di vodafone in cui mi dicevano di non aver avuto risposta. Sono ancora senza linea,cosa fare?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18