Reclamo N° 105631

Anna maria
28 Giugno 2018
il 12.4.18,pe furto cellulare Vodafone smart VF dopo la denuncia e seguendo le indicazioni del poliziotto, mi sono rivolta al punto assistenza in via PO 45b,Roma per l'annullamento della scheda. lì mi hanno detto che era inutile perché p.es. in Romania sono capaci comunque di riattivare il cell e la scheda, convincendomi ad acquistarne uno nuovo (il 3° della serie), in offerta, vod.smart E8. Quest'ultimo si è rivelato essere difettoso e per quante volte mi sia rivolta allo stesso punto, venivo liquidata con una certa supponenza. Una volta accortami che il problema consisteva nell'eccessivo surriscaldamento dello stesso ne ho chiesto la sostituzione. In conclusione esso è stato mandato in ASSISTENZA e dopo più di un mese mi avvertono di andarlo a ritirare. il 25 giugno allo stesso punto vendita esso risultava non riparato, e secondo me non riparabile. A TUTT'OGGI LO SMART E8 GIACE NEL PUNTO VENDITA, che oltre ad avere personale molto scortese e disorganizzato, DIMENTICA DI TRASMETTERLO ALL'ASSISTENZA, peraltro inutilmente. COME CHIEDERNE DEFINITIVAMENTE IL RIMBORSO?
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