Reclamo N° 169004

Cosimo
10 Novembre 2019
il 16/5/19,ho sottoscritto una proposta di contratto di contratto con vodafone. il 12 luglio mi hanno consegnato il modem e per motivi che non sto qui spiegare il 15 luglio l'ho restituito e sempre il15 ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno ,chiedendo l'annullamento del contratto. a settembre ho ricevuto in via telematica una fattura di 42 euro, ho telefonato al 190 ho spiegato all'operatrice perche dovevo pagare quella somma e dopo una lunga attesa mi è stato detto che non dovevo pagare perchè la linea non era mai stata attivata e che avrebbero stornata loro la fattura. pochi giorni fa mi è pervenuta una nuova fattura di 352 euro,ho richiamato dinuovo il 190 e mi hanno detto che loro potevano entrare nel merito. ora mi chiedo e vi chiedo perchè devo pagare un servizio che non ho mai avuto e mai attivato?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239