
Reclamo N° 169004

Cosimo
10 Novembre 2019
il 16/5/19,ho sottoscritto una proposta di contratto di contratto con vodafone. il 12 luglio mi hanno consegnato il modem e per motivi che non sto qui spiegare il 15 luglio l'ho restituito e sempre il15 ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno ,chiedendo l'annullamento del contratto.
a settembre ho ricevuto in via telematica una fattura di 42 euro, ho telefonato al 190 ho spiegato all'operatrice perche dovevo pagare quella somma e dopo una lunga attesa mi è stato detto che non dovevo pagare perchè la linea non era mai stata attivata e che avrebbero stornata loro la fattura.
pochi giorni fa mi è pervenuta una nuova fattura di 352 euro,ho richiamato dinuovo il 190 e mi hanno detto che loro potevano entrare nel merito. ora mi chiedo e vi chiedo perchè devo pagare un servizio che non ho mai avuto e mai attivato?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18