Reclamo N° 248456

Maria grazia
19 Ottobre 2021
il 16 ottobre un operatore mi contatta da Vodafone ( ho numero e nome) e mi offre in diretta un piano tariffario di 2 Euro inferiore al mio, Chiedo esplicitamente se le offerte che avevo fuori dal piano restavano e alla sua conferma mi chiede di attivarmi il nuovo piano fornendole il codice ricevuto in diretta via sms. Su mia richiesta specifica che il cambio del piano era quello propostomi e che si sarebbe attivato al mio rinnovo previsto il 25 ottobre e avrei ricevuto una e mail coi dettagli della tariffa. (Sms col codice avvisa che l'offerta scelta avrebbe potuto prevedere la modifica del mio rinnovo mensile!!!Peccato non corrispondesse a quanto offertomi) Risultato: mi ritrovo subito un piano di ben 14 euro rispetto ai miei precedenti 8.98 e la disattivazione di un servizio di 30 Giga in più gratis oltre al piano. Quindi non una riduzione, ma un aumento notevole. Cosa posso fare oltre a disdire tutto? Ho speranza? Grazie MG Rizzo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239