Reclamo N° 170746
Sergio
27 Novembre 2019
Il 18/7/19 Vodafone mi mandò un SMS per comunicare che era attiva la linea Fibra. Ero passato a loro da TIM perché mi dissero che TIM stava per aumentare i prezzi allo scadere del mio anno di abbonamento. Pochissime settimane dopo mi contattò TIM dicendomi che non era vero l'aumento e mi convinse a tornare subito da loro. Ho un SMS TIM del 14/8 che mi dice che la mia scelta era attiva. Mi dissero pure che a Vodafone ci avrebbero pensato loro. Vodafone mi ha mandato una fattura non fiscale da pagare entro il 2/11 di € 338,94 per corrispettivo per Recesso/Disattivazioni e mi avvisano che esiste un'altra fattura (mai vista) scaduta per altri € 29,95. La prima fattura (l'unica che ho) mi riporta solo quel tipo di spesa con 2 € per spedizione. Inoltre mi avvisa che la prossima fattura (!!!) è prevista per il 13/12. Facendo il 190 non sono riuscito a parlare con nessuno e non esiste modo x interloquire con un operatore di specie umana. Potete aiutarmi? Grazie infinite.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18