Reclamo N° 318806

Pasquale
24 Gennaio 2024
Il 21 dicembre ho attivato una linea vodafone in subentro di una fibra TIM, allo stato attuale 16 gennaio 2024 non ho ancora ricevuto nessun contatto "SERIO" che mi dia qualche speranza che tale servizio da me sottoscritto, venga attivato. Solo un appuntamento telefonico con il tecnico che non si è mai fatto vedere lasciandomi con un giorno di ferie preso a lavoro inutilmente. Martedi 23 Gennaio 2024 ulteriore aggiornamento, appuntamento con il tecnico fascia oraria 16.30-18.30 non si è presentato nessuno e neanche una telefonata per comunicare che il tecnico non sarebbe venuto. Purtroppo mi rendo conto che ci sia mancanza di serietà nei confronti dei nuovi clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239