Reclamo N° 130466

Francesco
24 Novembre 2018
Il 23/4/2018 ho cambiato gestore (Teletu/Vodafone/Omnitel) e num. di telefono (obbligatorio per usufruire dell'offerta di Wind/Infostrada), nulla mi è stato detto da parte di Wind per ciò che riguardava la disdetta del vecchio servizio e quindi ignaro di ciò mi ritrovo il giorno 13/8/2018 un bollettino (Vodafone) riguardante il periodo successivo al cambio di gestore, allertato tel. ad un Call Center Vodafone che mi dice che io sono ancora cliente di Teletu/Vodafone perché non vi era stata disdetta del numero, invio una PecMail a Vodafone con lettera firmata di disdetta e di reclamo per ciò che mi era stato computato per un servizio di cui non usufruivo il 29/8/2018 (scoprendo dopo qualche tempo di aver sbagliato indirizzo di posta) perché nel frattempo mi è arrivato un secondo bollettino Vodafone e vari reclami quindi l'8/10/2018 invio di nuovo disdetta con le stesse caratteristiche della precedente, questa volta recapitata, arrivando al 13/11/2018 senza risposta scritta da parte di Vodafone ricevo un sollecito di pagamento da "GESTIONE RISCHI SRL, Servizi a tutela del credito di Milano" per conto di Vodafone Italia S.p.A. di €179,32 da liquidare entro il 30/11/2018 se no vie legali
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