
Reclamo N° 210084

Claudio
20 Settembre 2020
Il 31 dicembre 2019 mi è stato attivato in modo fraudolento il servizio "entertainment" comprensivo di vodafone TV e NOW TV per un totale di 21 euro ogni due mesi. In quel periodo mi trovavo in Inghilterra e la vodafone mi ha comunicato che il servizio è stato attivato da un negozio in Italia. Nonostante mi sia stato attivato l'abbonamento a mia insaputa, non mi è stato neanche spedito il decoder necessario per usufruire del servizo. Mi sono inizialmente rivolto all'agcom chiedendo l'interruzione del servizio NOW TV e per avere il rimborso del 50% della connettività. Il rimborso mi è stato fatto tuttavia il servizio NOW TW è ancora attivo e lo sto ancora pagando. È possibile disattivarlo immediatamente e chiedere il rimborso per tutti i canoni di now tv pagati fino ad ora?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18