Reclamo N° 117682

Fabiola
06 Settembre 2018
il 5/7/2018 ho mandato via posta Pec del mio compagno Fabrizio Forti perchè io non ce l'ho il messaggio di recesso alla vodafone con inserito il numero di contratto, codice fiscale ,la mia residenza ,codice cliente, e chiedendo FORMALE DISDETTA E RECESSO del suddetto contratto a causa delle modifiche contrattuali entro il termine stabilito dalla vodafone del 10/7/2018 .Oggi 6/9/2018 mi è arrivata una fattura di euro 236,56 naturalmente ho chiamato subito vodafone e mi è stato detto che la email non è valida perchè non è intestata a me ma se io non ho posta pec come devo fare per disdire?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239