
Reclamo N° 153274

Domenico
10 Giugno 2019
Il giorno 20/04/19 attivo per la prima volta l’offerta lancio Happy Black della Vodafone gratuitamente. In questo mese gratuito, usufruisco del premio “Privalia” il quale dava diritto a 20€ di sconto per un acquisto di pari importo o superiore. Visto che acquisto spesso su Privalia, decido di rinnovare l’offerta Happy Black il mese successivo, precisamente in data 20/05/19, al costo di 1,99€. Il 29/05/19 voglio usufruire del premio Privalia nuovamente, grazie al rinnovo di Happy Black. La pubblicità dice che ogni mese avrò a disposizione tutti i premi messi a disposizione da Vodafone. Quando il 29/05/19 voglio effettuare la procedura per l’attribuzione del premio Privalia, noto che qualcosa non va: il codice è lo stesso del mese precedente e quindi Privalia (ovviamente!) non mi dà possibilità di inserire il premio all’interno del mio account Privalia. Dopo innumerevoli chiamate e chat con operatori Vodafone, sono passato quasi 10 giorni ma il mio problema non è stato risolto, anzi... l’ultima chiamata dall’ufficio tecnico di Vodafone si è conclusa con l’operatore che, molto poco gentilmente, mi dice di denunciarli e mi stacca il telefono in faccia. A breve mi scaderà la promozione Happy Black di durata un mese, io avrò pagato 1,99€ per non usufruire di nulla e il 20/06/19 pagherò ulteriori 1,99€ per aver sempre lo stesso disagio? Non so più come muovermi. Ho due schede Vodafone in casa e in entrambi i casi ho avuto lo stesso identico problema (ciò fa dedurre che la Vodafone si è rubata 1,99€ x 2). Spero in una vostra mano perchè ormai non mi rispondono nemmeno più in chat e non so più cosa dire e fare. Vi ringrazio anticipatamente.
Domenico Stendardo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18