Reclamo N° 105620

Cristina
28 Giugno 2018
Il giorno 28/05/2018 mi sono recata in un centro Vodafone per stipulare un contratto Vodafone IperFibra profilo fino a 100Mb/s. Nella giornata del 29/05/2018 ho ricevuto un messaggio contenente le indicazioni per collegare la Vodafone power station alla presa di casa per poter completare l’attivazione della mia nuova linea. Ho eseguito tutte le indicazioni alla lettera, ho aspettato che la Vodafone power station effettuasse tutte le normali procedure di configurazione e dopodiché ho effettuato un test della velocità con il mio macbook air 2017 mediante cavo ethernet che mi ha segnalato una velocità di download pari a 24Mb/s. Dopo pochi minuti ho effettuato nuovamente il test che mi ha confermato gli stessi valori. A quel punto ho fatto altri test in wi-fi con il mio tablet, anche esso mi ha segnalato valori molto bassi, 18Mb/s di download. Ho contattato il servizio clienti del 190 e dopo alcuni minuti di attesa mi ha risposto un operatore che in maniera molto scortese mi ha riferito che a loro i valori della velocità di connessione risultavano buoni e che il motivo del risultato del test era dovuto ai miei dispositivi datati. E' trascorso un mese da allora, ho proseguito segnalando la problematica e facendo ulteriori segnalazioni nei giorni successivi, la Vodafone mi ha mandato un tecnico a casa che ha sostituito la presa tripolare con una di nuova generazione ma il problema persiste. Io mi rivolgo ai tecnici Vodafone, in particolare ai responsabili che gestiscono questi reparti. Mi sono abbonato a Vodafone con un contratto iperFibra fino a 100Mb/s per avere velocità e stabilità mentre attualmente non ho ne l’una ne l’altra. Voglio far presente che potevo stipulare un contratto IperFibra da 50Mb/s e pagare di meno ma non l’ho fatto preferendo, come detto in precedenza, di pagare di più in cambio di un buon servizio. Attualmente il servizio che sto avendo è stato pessimo. Voglio inoltre aggiungere che attualmente sto pagando un abbonamento senza avere il servizio che mi spetta. Spero in un Vostro riscontro. E' essenziale.
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