Reclamo N° 260567

Maria
18 Febbraio 2022
Il primo agosto 2021 siamo passati a wind3 con un contratto business, avevamo un contratto business prima classe con vodafone, abbiamo pagato le penali richieste per il passaggio anticipato di 10 gg..a tutt'oggi ci arrivano bollette di vodafone per il servizio internet perchè dicono che siamo passati a wind solo per la telefonia fissa e mobile. Vorremmo capire come è possibile visto che utilizziamo una station wind e quando chiamiamo vodafone sul numero dedicato ai clienti business ci dicono che il numero è inesistente. Cosa possiamo fare? Vodafone dice che se non paghiamo adirà le vie legali. Tramite PEC abbiamo più volte richiesto la disdetta del contratto ma gli operatori ci dicono che non sono valide le pec perchè sono state trattate come chiarimenti e non come scissione di contratto.Cosa possiamo fare? Visto che regolarmente paghiamo le bollette Wind3?.Per eventuali chiarimenti da parte vostra ci potrete contattare ai numeri 3382337172 oppure dopo le 15 al 3481519075
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