Reclamo N° 248016

Rosa
14 Ottobre 2021
In data 04/10/2021 la nostra linea internet smette di funzionare, immediatamente segnaliamo il guasto e ci arriva a casa un tecnico a constatare l'evento che giustificherebbe con un guasto al modem e ci dice che sarebbe tornato il giorno seguente a risolverlo, non torna più. Aspetto 2 giorni e richiamo il servizio clienti che mi dice che quel tecnico non ha fatto nessuna segnalazione all' azienda, il guasto non è segnalato quindi non si può procedere alla risoluzione... il fatto mo irrita molto, la consulente ci dice di attendere 48 ore entro le quali arriverà un altro tecnico, passa il tempo e non arriva nessuno, richiamiamo più volte ma senza risultato. Decidiamo quindi di recedere dal contratto a causa del DISSERVIZIO, ci dicono che non possiamo perché il vincolo scade dopo 4 anni e finché il guasto non è dichiarato non possiamo recedere dal contratto ne richiedere un rimborso. Dico loro che in realtà sono loro che sono venuti meno al contratto perché io pago per ricevere un servizio del quale non posso usufruire a causa della compagnia che non risolve e non si degna nemmeno di constatare il danno. Vi scrivo per cercare di risolvere la questione perché sono 2 settimane che la vodafon tenta di raggirarci, non ci dicono l'entità del guasto né se sarà risolto...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239