
Reclamo N° 310086

Antonio
11 Ottobre 2023
In data 08.05.2023 ho effettuato tramite Banca una ricarica di €uro 100,00 accertando subito dopo che il mio credito era di €uro 126,30.
Oggi mi compare un messaggio in cui mi si dice che il mio credito è di €uro 3,58 e quindi mi si inibisce la possibilità di fare chiamate.
Non trovo la copia del mio contratto con VODAFONE, ma sicuramente lo stesso, che comprende 1000 minuti e 250 SMS rientra nei 15 €uro mensili.
Ora, dal momento dell'ultima ricarica, sono trascorsi 6 mesi, che moltiplicat x €uro 15,00 fanno €uro 90,00.
Come si può dire che il mio credito è esaurito?
Io oggi farò un'altra ricarica, per ovvii motivi di utilizzo del telefono, ma Vi chiedo di verificare il mio quesito.
Cordialmente
Antonio Fonnesu
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18