Reclamo N° 251697

Matteo
22 Novembre 2021
In data 1 maggio 2021 mi sono trasferito dal comune di Grottaminarda (AV) in quello di Taurasi (AV), passando dall'offerta fibra ad ADSL (in quanto il comune di Taurasi non ha ancora la fibra). La vodafone, per procedere con questo passaggio, mi ha dovuto fare un nuovo contratto, ma mantenendo il modem e tutto ciò che ho avuto in 2 anni di contratto con la fibra. Purtroppo, dopo l'installazione del tecnico, ci accorgiamo che la linea è pessima, quindi decido di disdire il contratto e di passare a un altro operatore. Ho disdetto il contratto e restituito il modem per lo smaltimento, ma sono 3-4 mesi che la vodafone mi comunica di non aver ricevuto il modem (ho la lettera di vettura del corriere) e che vuole 70€ di mora. Come posso comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239