Reclamo N° 133339

Alberto
20 Dicembre 2018
In data 10 luglio 2018 ho ricevuto la fattura vodafone n. AI12191608 paria ad € 201,47. Verso la metà del mese di giugno 2018 sono stato contattato telefonicamente da una operatrice Vodafone la quale mi comunicava che dal 26 giugno 2018 sarebbe cambiato il mio piano tariffario. Dopo un’attenta valutazione dei costi ho optato al cambio dell’operatore trovando un’offerta più economica. Purtroppo in fattura mi sono stati addebitati € 81,97 a utenza ( per disattivazione prima dei 24 mesi) per un totale di € 163,94 + IVA. Tengo a precisare che l'operatrice non mi ha assolutamente comunicato che dovevo inviare una comunicazione scritta con la volontà di recesso anticipato per le modifiche contrattuali. Pertanto ero inconsapevole che per pochi giorni avrei pagato tale importo, se ne fossi stato a conoscenza avrei sicuramente mandato la comunicazione scritta. Inoltre tengo a precisare che non ho ricevuto da parte di Vodafone nessuna comunicazione scritta in merito alla modifica contrattuale al mio indirizzo e-mail: [email protected]. Ho inviato questa comunicazione via PEC a Vodafone all'indirizzo [email protected] in data 11/07/2018 dove chiedevo una verifica sulla fattura in quanto le informazioni che mi sono state fornite telefonicamente non erano chiare e precise. La vodafone non mi ha mai risposto, ho ricevuto però stamattina via e-mail la comunicazione amministrativa da parte della Selecta Customer Services s.r.l per il sollecito di pagamento. Trovo veramente ingiusto dover pagare una fattura solo perchè la Vodafone non mi ha fornito le indicazioni esatte. Vi chiedo pertanto aiuto su come procedere. Grazie . Saluti Alberto
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