Reclamo N° 288591

Elisa
26 Dicembre 2022
In data 11 dicembre ho chiesto il trasloco della mia linea fissa 05361752420 e ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata dal tecnico a differenza da quanto comunicato. Il 190 sostiene che sono stata contattata il 17/12/2022 e il 21/12/2022 ma non è vero per due motivi: ho sempre il cellulare con me e non ho nessuna chiamata persa. Chiedo che non mi venga assolutamente addebitato il canone perché io non ho più il servizio. Inoltre dagli operatori del 190 mi hanno consigliato di cambiare operatore per fare prima. Altri operatori mettono giù il telefono. Lipparini elisa 339/5724242
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239