Reclamo N° 131942

Carella
07 Dicembre 2018
In data 19 gennaio 2018 mi sono recata presso il punto vendita del sig. Fabio Cigna in vial Leonardo da Vinci a Palermo per informarmi su un eventuale istallazione di una station wi fi presso la mia abitazione.Io abito in una zona collinare non lontano da Palermo dove però non è fornita di rete fibra e allora sospettavamo neanche di adsl.Avendo fatto più volte richiesta a diverse compagnie telefoniche di aver istallato internet a casa con scarsi risultati. Quando infatti mi sono recata presso il punto vendita del sig. Cigna il suo addetto un certo sig. Francesco mi propone la Vodafone station e se eventualmente l'azienda Vodafone avrebbe avuto problemi nell'istallazione mi avrebbe proposto in alternativa un router wi fi con 60 giga al mese., L'istallazione di internet a casa non fu possibile...e fu cosi che il sig.Francesco mi diede un router dove avrei pagato al mese 30,00 euro per 60 giga ..insieme a quest'offerta mi "REGALO' " un telefono voipe con una scheda dove mi disse che me lo omaggiava Vodafone con la stipulazione del contratto del router e avevo a disposizione chiamate illimitate gratuite verso tutti. spiegai che non mi serviva poichè ho gia chiamate gratuite con la mia compagnia..ma lui sottolineo' che comunque era in OMAGGIO. Il primo problema con quest'offerta avvenne quando scopri'che i 60 giga del router erano divisi in fasce d'orario,. 30 di giorno e 30 di notte.Ovviamente per me era assurdo sciuparle di notte, noi dormiamo a quelle ore e non avremmo potuto consumarle. Quindi chiesi la disdetta immediata al negoziante subito dopo neanche due giorni,ma lui mi disse che l'unico modo era di fare una raccomandata a Vodafone dove dovevo chiedere io la disdetta.(quando lui aveva omesso il dettaglio della distribuzione dei giga). la Vodafone ovviamente mi chiama e mi propone di rimanere con il router perchè non avendo altre prospettive di internet a xcasa era l'unica soluzione. Accettai.SOLO dopo alcuni mesi praticamente a luglio un altro operatore mi propone nuovamente l'istallazione di internet a casa con adsl,mi viene quindi allacciata una linea telefonica con adsl. Decido quindi di staccare il router wifi,contatto Vodafone e scopro che in tutti quei mesi io stavo pagando non solo il router ma anche la linea Voipe che mi avevano "omaggiato",praticamente 30 euro circa solo per avere un telefono che non ho chiesto e che non utilizzavo quasi mai. Non solo in tutto questo mi avevano detto che avrei pagato solo 60 euro per lo stacco del router..ed invece ora mi ritrovo una fattura di 500 e passa euro da pagare perchè ho disdetto in anticipo il contratto del router. noi abbiamo avuto una truffa da parte del negozio vodafone del sig. Cigna..e disinformazione e mancata assistenza anche da parte di Vodafone, poiche non hanno chiarito sin da subito la penale che avremmo dovuto pagare.Ho bisogno di assistenza ..a fronte di questa truffa
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239