Reclamo N° 252264

Alfira
26 Novembre 2021
In data 19 novembre 2021 sono stata contattata da un operatore Vodafone al mio cellulare per una offerta in internet fisso più mobile al prezzo di 24,99€. Tuttavia ho subito un imbroglio sia sul contratto, che tutt’ora non ho ricevuto e che è stato inviato sulla mail da me non fornita, e sia sul prezzo che in realtà da chiamate con altri operatori nei giorni successivi non risulta comprendere anche la linea mobile. Ritengo che mi è stato dunque offerto un contratto falso che pur andando in negozio non riesco ad annullare. Ho registrato le chiamatemi con gli operatori e posso provare quello che dico. Vi chiedo se è già capitato un caso simile ed è possibile fare qualcosa.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239