Reclamo N° 152418

Irene
31 Maggio 2019
In data 23 Aprile sono stata contattata da un operatore della Vodafone che mi ha proposto una promozione più vantaggiosa della mia (anche se ad un prezzo maggiore) dopo 20minuti di telefonata dove ero molto reticente, mi ha convinta (la mia offerta era obsoleta, dovevo attivare la promozione subito sennò dovevo sborsare 20€ per attivarle poi in negozio, e via dicendo) la promozione da lui proposta comprendeva (come riportato anche da sms di conferma che mi é arrivato per informativa dell'attivazione del contratto) "Special 30gb che include minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30gb al costo di 16€ al mese..." dopo qualche giorno scopro per caso che i messaggi gratis sono UNO. Chiamo immediatamente il servizio clienti il 3 Maggio e mi viene detto che hanno fatto la segnalazione, ci vorrà qualche giorno e di richiamare il 20. Richiamo il 20 e mi dicono che non si può fare nulla, ma avrei dovuto accorgermene prima (avevo già fatto la segnalazione in data 3 maggio, ma immagino non sia stata effettuata dall'operatore che dicendomi di richiamare il 20 mi ha fatto perdere i giorni di diritto di rescisso del contratto). Io ho chiesto più volte di voler tornare alla mia vecchia promozione sia alla prima segnalazione che nelle successive, mi hanno solo saputo rispondere "non si può fare nulla!". Ho richiamato in data 24 maggio e mi é stato inoltrato il modulo per fare richiesta della registrazione vocale del contratto. In data 26maggio ho fatto richiesta, tramite mail, della registrazione e ad oggi io continuo a non sapere nulla. Tutto quello che mi é stato proposto é stato "ti posso disattivare il servizio e paghi a consumo!"
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239